Rinviata Pergocrema – Pro Patria. Stop ai campionati minori
Il match valido per la prima giornata del girone di ritorno è stato rinviato al prossimo 6 gennaio 2010 a causa della neve. La Caronnese non ha giocato a Borgosesia, riposo forzato anche per il rugby
La partita in programma domenica 20 dicembre al “Voltini” di Crema, che avrebbe dovuto vedere di fronte il Pergo alla Pro Patria è stata annullata a causa della neve caduta sulla città lombarda nella serata di venerdì. La decisione è stata presa per la sicurezza dell’incontro verso le 14.30 di oggi, sabato 19 dicembre. Il recupero verrà effettuato, salvo altri problemi, mercoledì 6 gennaio 2010; rimane ancora incerto l’orario, anche se presumibilmente si giocherà alle 14.30, sfruttando la giornata festiva.
Fermi i campionati minori, regionali provinciali, a partire dall’anticipo di Serie D tra Borgosesia e Caronnese in programma oggi pomeriggio. Le due squadre non sono scese in campo.
Stessa sorte per il Rugby Varese che avrebbe dovuto giocare ad Alessandria domenica pomeriggio. Anche i "Leoni di Giubiano" rimarranno a riposo a causa della nevicata del venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.