Chiude per una notte l’autostrada A8 tra Gallarate e Legnano
A partire da questa sera, 10 maggio. La notte di giovedì toccherà invece alla carreggiata in direzione Varese-Gravellona. Ecco tutte le chiusure

Chiude per una notte l’autostrada A8 in direzione Milano: il tratto tra Gallarate e Legnano sarà chiuso questa sera, mercoledì, dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del mattino.
Per andare verso Milano venendo dal Varesotto è dunque consigliata l’entrata a Legnano, mentre chi arriva da Milano ed è diretto a Varese o Gravellona Toce dovrà uscire e rientrare a Gallarate.
La notte dopo, tra giovedì e venerdì, toccherà invece alla carreggiata in senso opposto, tra Legnano e Gallarate, direzione Nord: an cm e in questo caso dalle 22 di giovedì alle 5 del mattino successivo.
Nei prossimi giorni poi sono previste altre chiusure:
LEGNANO – LAINATE : CHIUSURA TRATTO
(km.10.7 – Direzione: Milano)
Tratto Chiuso tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal giorno 14/05/2023 al giorno 15/05/2023 per lavori
Entrata consigliata verso Milano: Saronno su A9 Lainate-Chiasso.
Uscita consigliata provenendo da Varese: Legnano. LAINATE – CASTELLANZA : CHIUSURA TRATTO
(km.18 – Direzione: Varese)
Tratto Chiuso tra Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Castellanza dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal giorno 15/05/2023 al giorno 16/05/2023 per lavori
Entrata consigliata verso Varese: Castellanza.
Uscita consigliata provenendo da Milano: Saronno su A9 Lainate-Chiasso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.