Quindici anni d’amore, due figlie e il giorno della festa della Repubblica: mancava solo il matrimonio nella vita di Alessandra e Francesco
Alessandra Soriano, dell’ufficio stampa della Provincia di Varese e Francesco Romano, funzionario Cna, si sono detti sì: gli auguri di Varesenews
Dire che la loro era una storia d’amore era già consolidata è il minimo: insieme da 15 anni, compagni da 9, hanno già due splendide bimbe di 5 anni. Cosa mancava alla loro bella storia? Un matrimonio! E non in un giorno normale, ma in uno speciale e indimenticabile non solo per loro ma anche per tutti noi: quello della festa della Repubblica.
E così, venerdì 2 giugno 2023 Alessandra Soriano, che la comunità dei giornalisti varesini ha imparato a conoscere come ufficio comunicazione della Provincia di Varese, e Francesco Romano, giovane ma ormai storico funzionario CNA, si sono detti si, nella loro Malnate. E per farlo hanno scelto una cerimonia nella splendida e medievale chiesa di san Matteo, e un pranzo nella suggestiva e elegante Cascina Diodona.
A loro due, e alla loro famiglia i più cari auguri di felicità da tutta la redazione di Varesenews.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.