Yamamay – Mc-Carnaghi, il primo derby è benefico
Sabato 14 novembre le due squadre si sfidano nel Gala dello Sport. Incasso a favore dell'Associazione Bianca Garavaglia
Avversarie sotto rete ma alleate per beneficenza: la Yamamay Busto e la McCarnaghi Villa Cortese, due tra le più forti squadre di pallavolo femminile del panorama nazionale, fiere avversarie a distanza in questo inizio di campionato, si ritroveranno su un campo di pallavolo per un fine nobile. Sostenere cioé l’Associazione Bianca Garavaglia, onlus che ha sede a Busto e che da oltre vent’anni si occupa di raccolta fondi per combattere i tumori infantili. In particolare l’associazione sta collaborando con il reparto di pediatria dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano.
Per questo motivo le "farfalle" di Carlo Parisi e le biancoblu di Marcello Abbondanza daranno vita all’amichevole di lusso prevista per sabato 14 novembre al PalaYamamay di Busto alle 17,30 e intitolata "Galà dello sport". Il match servirà alle due squadre per mantenere alta la condizione, visto che il campionato rimarrà fermo fino al 22 novembre, quando il calendario prevede due big match: Pesaro – Yamamay e McCarnaghi – Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.