“Grazie sindaco per la nuova scuola!”
Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia dei Ronchi ringraziano con una lettera il sindaco Nicola Mucci e l’assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica Leonardo Martucci, per gli interventi di manutenzione e miglioramento, effettuati nel plesso di Via Sciesa 25
«Grazie per la nuova scuola!». Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia dei Ronchi ringraziano con una lettera il sindaco Nicola Mucci e l’assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica Leonardo Martucci, per gli interventi di manutenzione e miglioramento, effettuati nel plesso di Via Sciesa 25
Con la presente, tutte le Insegnanti della Scuola dell’Infanzia dei Ronchi intendono pubblicamente ringraziare il Comune di Gallarate, nella persona del sindaco Nicola Mucci, per averci regalato finalmente, una nuova scuola.
Un grazie speciale al fautore di tutto, l’Assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica Leonardo Martucci, per i grandi interventi di manutenzione, nonché di miglioramento, effettuati nel nostro plesso di Via Sciesa 25.
Nello specifico:
Grazie per aver trasformato promesse in realtà.
Grazie per essersi dimostrato paziente nell’accogliere le nostre richieste più impellenti.
Grazie per la sensibilità dimostrata nel cogliere le problematiche che connotano da anni negativamente il nostro edificio scolastico.
In questi mesi abbiamo infatti assistito:
– alla sostituzione del portone d’ingresso della scuola
– alla nascita di aule e corridoi coloratissimi grazie ad una nuova imbiancatura
– alla realizzazione di un nuovo bagno per bambini diversamente abili e di un ascensore che permetta il raggiungimento del piano superiore e del refettorio, al piano inferiore, evitando le scale
– al rifacimento dello spazio esterno alla scuola attraverso l’impiego di un tappeto d’erba sintetica che ha così permesso ai nostri bambini di godere pienamente del gioco in giardino, liberi dal timore di sporcarsi o di respirare polvere e terra.
Alla luce di quanto scritto finora anche le Rappresentanti di Sezione e tutti i Genitori, calorosamente ringraziano per aver vistosamente migliorato la struttura dove i loro figli quotidianamente si impegnano a crescere.
In ultimo, ma non certo per importanza, ci piace ricordare come anche i bambini frequentanti, giungendo in una scuola più accogliente e colorata, si dimostrino maggiormente predisposti a condividere, in allegria, la loro giornata con gli amici.
Porgiamo distinti saluti
le Insegnanti della Scuola dell’Infanzia dei Ronchi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.