Infortunio sul lavoro, muore a Milano schiacciato dal suo furgone

L'uomo, 46 anni, avrebbe tentato di fermare il mezzo, che lo ha schiacciato: inutili i soccorsi. Il corpo recuperato sollevando il mezzo

Generico 10 Jul 2023

Infortunio sul lavoro letale a Milano in zona cimitero di Musocco: l’autista di un furgone di 46 anni è stato travolto travolto dal suo stesso mezzo. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.30 in via Gallarate. La prima dinamica dell’accaduto sembrerebbe legata al tentativo di fermare il mezzo fermo su di un piano scosceso.

Sul posto i soccorsi sanitari arrivati con ambulanza e automedica coordinate da Areu Metropolitana, e i vigili del fuoco del comando di via Messina che hanno estratto il corpo oramai esanime del lavoratore. Il corpo è stato raggiunto sollevando con cuscini ad aria l’automezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.