“Torneo ufficiale di Yu-Ghi-Oh!” con i ragazzi di II C

Domenica 18 ottobre, piccoli e grandi combattenti dell'iperspazio sono attesi all'oratorio di Bosto per il torneo ufficiale aperto a chi non è mai andato a uh torneo ufficiale

I personaggi fantastici della serie Yu Ghi OhHai le carte giuste? E le evoluzioni? hai anche le carte proibite? Va bene lo stesso, tanto ti fermiamo.
Gli studenti della II C della Media Dante di Varese organizzano il Trofeo Yu-Gi-Oh! aperto a tutti gli appasionati delle battaglie intergalattiche.

L’appuntamento è per domenica 18 ottobre all’oratorio di Bosto in vicolo Mera 2 dalle 9.30.
Si tratta di un torneo "ufficiale" ( come recita il volantino) per chi non ha mai partecipato ad un "torneo ufficiale".

I concorrenti sono attesi forniti di mazzo di carte: in caso se ne fosse sprovvisti oppure fosse un "veterano" dei tornei o avesse a disposizione solo metà giornata, potrà comunque raggiungere i tavoli delle sfide per dare una mano: controllare le "carte proibite", limitate e semi-limitateo far parte dello staff organizzativo.

Se, poi, dovesse arrivare un campione di carte "Yu-Gi-Oh!, a lui verrà affidara la parte di giudice delle gare.

Iscriversi è facile: basta inviare una e-mail all’indirizzo alessandro@carabelli.it e indicare il proprio ruolo, oltre ai dati anagrafici.,
Tutti i dettagli e le informazioni sul torneo ufficiale della II C sono sul sito: www.dante-campioni.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.