Sospettata della morte della sorella tenta di uccidere la madre
Stefania Albertani è stata arrestata dopo aver provato a uccidere la mamma. Il corpo della sorella era stato trovato carbonizzato a metà luglio
Sospettata di aver strangolato e arso viva la sorella, una donna di Cirimido (Como) ha tentato di uccidere nello stesso modo la madre dopo una lite. Stefania Albertani, 26 anni, è stata arrestata dai Carabinieri, mentre la madre (Alma Verga) è stata ricoverata in ospedale con lesioni e ustioni considerate non gravi.
La Albertani era indagata a piede libero per l’omicidio della sorella, trovata carbonizzata a luglio sul retro dell’ex casa di famiglia. Su lei c’erano parecchi sospetti ma il quadro indiziario era ritenuto insufficiente per chiederne la custodia cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.