Festa dei Nonni… al Castello
Visita guidata gratuita e Staffetta del Paggio sabato pomeriggio per nonni e nipotini
In occasione della Festa nazionale dei Nonni 2009 la Fondazione Visconti di San Vito – Castelli e Ville aperti in Lombardia e l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Somma Lombardo invitano nonni e nipoti nel pomeriggio di sabato 3 ottobre dalle 14.30 a partecipare alla visita guidata gratuita del Castello seguita dalla "Staffetta del paggio" con premi e sorprese.
Per la staffetta è gradita prenotazione al numero 0331.256337.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.