Abita in casa popolare ma affitta a clandestini, denunciato
L'appartamento e' stato sequestrato: in caso di condanna definitiva, potrebbe essere confiscato
La casa era in condizioni igieniche precarie e ospitava tre uomini, ma era predisposta per accoglierne in tutto cinque. I tre sono stati espulsi e denunciati per immigrazione clandestina. L’appartamento e’ stato sequestrato: in caso di condanna definitiva, potrebbe essere confiscato.
L’assegnatario alloggio Aler, proprietario del bilocale di 40 metri quadri a Crenna, è regolare sul territorio italiano, ha la carta di soggiorno a tempo indeterminato. Per lui l’appartamento incriminato è formalmente la prima casa, dunque con meno spese. L’affitto in nero e la residenza di clandestini emerge anche dalle dichiarazioni degli stranieri espulsi. L’uomo lavorava come dipendente di un’azienda, ma ha qualche precedente; ha litigato col predente datore di lavoro, una storia finita con dissapori e presunte minacce. Ora ha una attività da libero professionista, trasportatore, import export con il Marocco, dove si trova anche adesso, al ritorno lo attendono le carte della denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.