Grossi mette paura al Toro
Prima rete in serie B dell'ex capitano del Varese che porta in vantaggio l'AlbinoLeffe all'Olimpico. I granata poi ribaltano il risultato
Se Franco Lepore aveva segnato all’esordio assoluto in Serie B, Paolo Grossi lo ha fatto alla "prima" con la maglia da titolare nell’AlbinoLeffe, la squadra bergamasca che lo ha prelevato dal Varese dopo il derby con il Como.
Grossi ha realizzato un gol d’autore nello stadio più prestigioso dell’intera serie cadetta, l’Olimpico di Torino, per il momentaneo vantaggio degli orobici sulla formazione granata.
Al 15′ del primo tempo "Pablito" si è fatto trovare in posizione perfetta, sul fronte destro dell’attacco, per ricevere l’assist di un compagno e per trafiggere il portiere avversario con un preciso diagonale.
La rete dell’ex capitano del Varese non è però servita all’AlbinoLeffe per muovere una classifica preoccupante. Il Toro ha infatti prima pareggiato con Pratali e poi ha realizzato la rete del definitivo 2-1 con Bianchi. Inutile un altro tentativo di Grossi che ci ha riprovato con il sinistro ma ha trovato pronto il portiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.