Una gustosa risottata a Caldé il 20 settembre
E' un appuntamento classico della Pro Loco
Nella splendida cornice tra i monti ed il lago, la piazza di Caldé si offre ai visitatori in questo periodo di fine estate tranquillo nei giorni della settimana, ma ancora attivo e vivace nei week-end. Per chi conosce le frizzanti feste estive organizzate dalla Pro Loco di Castelveccana non potrà che apprezzare l’iniziativa del prossimo 20 settembre, infatti si svolgerà in tale data alle ore 12,30, l’ormai classica Risottata ai funghi che la Pro Loco organizza da anni.
I volontari, sempre attivi e ben coordinati fra loro, allestiranno lo stand gastronomico nella sede di Caldè con il prezioso aiuto delle cuoche della Pro Loco.
Vi aspettiamo alla Risottata domenica 20 settembre ore 12,30 in sede Pro Loco Castelveccana a Caldè.
Nel pomeriggio con inizio alle ore 15.00, gli allievi del Gruppo KARATE di Castelveccana coordinato del Sig. Malossi Armando, eseguiranno prove di abilità in piazza lago. Al termine premiazione e consegna delle coppe ai partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.