Il parroco si trasferisce in Georgia, con la badante
L'annuncio alla comunità di san Niccolò Po è stato dato durante la messa. Il prete andrà si prenderà cura della piccola comunità cattolica di Kutaisi
Annuncio shock per la piccola comunità di San Niccolò Po, nel mantovano. Il loro parroco, don Fausto Gavioli di 66 anni, ha annunciato dal pulpito durante la messa che lascerà la parrocchia per… seguire la badante in Georgia.
Il parroco è da dieci anni costretto a muoversi su una carrozzina a causa di un incidente di moto; per questo deve essere costantemente assistito anche durante le funzioni religiose. Il sacerdote ha spiegato che si trasferirà a Kutaisi per dedicarsi ad una piccola comunità cattolica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.