Rapina senza armi e senza minacce. Bottino da 5mila euro
Singolare “assalto” alla Banca Intesa dove due malviventi italiani a volto scoperto hanno chiesto i soldi utilizzando un tono deciso
Senza minacce e senza armi hanno rapinato la Banca Intesa di Carnago. La singolare “rapina”, ma di fatto è difficilmente definibile tale, si è consumata nella mattina di mercoledì, intorno alle 8.45, quando due malviventi sono entrati a volto scoperto nella filiale di via Castiglioni e con il solo uso di un tono piuttosto deciso, hanno chiesto ai cassieri di consegnare loro il contenuto delle casse. Il tutto senza minacce e senza l’utilizzo di armi.Il bottino ammonta a circa 4.500 euro e i due “rapinatori” sono poi usciti dalla banca fuggendo a bordo di un’automobile che è poi risultata essere rubata. L’auto, abbandonata nella zona, è già stata recuperata dai carabinieri. Sul fatto indagano gli uomini della Compagnia di Saronno che cercano di risalire all’identità dei due, quasi sicuramente di origine italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.