Dopo tre mesi riapre il sottopasso sul Sempione
Dopo quasi tre mesi di chiusura, nel tardo pomeriggio di domani (mercoledì 22 luglio) sarà parzialmente riaperto al traffico il sottopasso che unisce via Como a via Trieste
L’amministrazione comunale di Casorate Sempione ricorda che domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 18, verrà riaperto al traffico il sottopasso che consente l’attraversamento della statale del Sempione e della linea ferroviaria Gallarate-Domodossola. Nello specifico verranno riaperti gli accessi dalla statale del Sempione e da via Trieste. Rimarrà invece chiuso il tratto di via Como, per consentire l’intervento di sistemazione della rete fognaria, resosi necessario alla luce delle videoispezioni condotte sulle tubature durante i lavori. Sarà comunque garantito, anche da via Como, uno spazio per il passaggio dei pedoni.
In coincidenza con la riapertura del sottopasso verrà ripristinato il senso unico di marcia in via Toti, da via Trieste in direzione della statale del Sempione. Rimarrà invece a doppio senso via Milano, almeno fino alla conclusione dei lavori in via Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.