Dai Doors ai Deep Purple: a Ponderosa il grande rock proposto dai Dog Town

Venerdì 3 luglio concerto della band varesina che rende ripercorre la storia del rock n' roll

Una serata tutta da ballare al Ponderosa, di Gornate Olona (via dei Refregi 1) che per venerdì 3 luglio propone un concerto dal vivo con i Dog Town, la “story band” varesina nata con l’intento di rendere un degno omaggio ai più bravi musicisti che 50 anni di rock hanno visto sfilare per i palchi di tutto il mondo. Da Elvis ai Queen, passando per i Led Zeppelin, Hendrix e gli Iron Butterfly. E non mancheranno pezzi dei Doors, dei Deep Purple, degli AC/DC, e poi Bon Jovi, ZZ top, Whitesnake, Animals, Rolling Stones, i Cream…

Molti altri gli artisti che vengono proposti in interessanti meddley, in uno spettacolo sempre più coinvolgente che vede susseguirsi brani indimenticabili che tutti abbiamo canticchiato anche solo per una volta. "Portiamo sul palco l’esperienza maturata in altre situazioni musicali: band tributo, cover band hard rock, musical – spiegano i componenti del gruppo Marco Pedrini (voce), Marco Balsamo (chitarra/voce), Luca Pisa (basso) Matteo Martini (batteria) – mescolando semplicità, grinta e tecnica per poter esprimere al meglio l’esecuzione di ogni brano e trasmettere emozioni e passione per la musica. Il rock n’ roll non morirà mai! Seguiteci nel nostro magnifico viaggio.Ci vediamo a Ponderosa, venerdì 3 luglio" .

Ingresso gratuito.
 
Per saperne di più www/myspace.com/dogtownsounds
contatti: dogtownband@hotmail.it

Venerdì 3 luglio, ore 21.30 Ponderosa Music Bar
via dei Refregi 1 – Gornate Olona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.