I ragazzi di Amici live a Somma Lombardo
“Amici live”, i ragazzi di Maria De Filippi venerdì 3 luglio alle 21 al parco sportivo “mossolani” di via Novara
Sette “Amici” direttamente dal programma di Maria De Filippi a Somma Lombardo, per una serata, venerdì 3 luglio al parco Mossolani di via Novara, inserita nei festeggiamenti per i cinquant’anni di elevazione a Città e organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Acli e Associazione “InSomma!”.
Volti noti e amati dal pubblico dell’ultima edizione, per questa serata sommese intitolata “Amici Live”, ma anche protagonisti delle edizioni passate. Ci saranno i talenti del 2009, i cantanti Mario Nunziante e Pamela Scarponi e la ballerina Andreina Caracciolo, ma anche del 2008, con le cantanti Maria Luigia Larocca e Simonetta Spiri e il ballerino Gennaro Siciliano, nonché la cantante Eleonora Crupi, seconda classificata nell’edizione 2007.
La serata sarà presentata da Paki Arcella e Juliana Jerigan e i ragazzi saranno a disposizione del pubblico per foto e autografi.
Possibilità di posto a sedere per chi, alle 19.00, sceglierà di cenare con il menù proposto allo stand gastronomico allestito per l’occasione: i posti sono però limitati e saranno riservato solo fino a esaurimento di quelli disponibili, dunque è consigliata la prenotazione, comunicando il proprio nominativo al numero 0331.989094/95. Allo stand gastronomico si riceverà il tagliando che darà accesso al posto a sedere.
Le esibizioni inizieranno invece alle 21 e gli organizzatori consigliano comunque l’arrivo al campo per tempo. In programma anche l’esibizione del maestro Mario Valente (che ha tra l’altro partecipato al Tour Arancio e a tour di grandi artisti), con una selezione di recenti e famosi brani musicali.
«Con questa serata – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Somma Lombardo, Luigi Mancini – vogliamo avvicinare un pubblico particolare, che a volte risulta più difficile aggregare attorno a un unico evento, quello degli adolescenti. La scelta di puntare su uno spettacolo con i ragazzi del programma “Amici” è stata fatta anche perché riteniamo interessante poter far conoscere da vicino alcuni beniamini di talento artistico, ragazzi che con impegno hanno raggiunto un obiettivo per loro importante e che sono seguiti con interesse dai giovani, ma anche dalle famiglie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.