Occhio ai bollettini di “banche dati internazionali”
La Camera di Commercio segnala come, con un bollettino postale, un'organizzazione si rivolge alle aziende che abbiano marchi o brevetti nell’apposito Registro Ufficiale chiedendo un versamento non dovuto
E’ un’altra situazione di “pubblicità ingannevole” ai danni delle imprese: la Camera di Commercio segnala la distribuzione di un bollettino postale da parte di un’organizzazione che si presenta come titolare di “banca dati internazionale” di marchi registrati.
Un’organizzazione che presumibilmente si rivolge, chiedendo un versamento di certo non dovuto, alle aziende che abbiano marchi o brevetti nell’apposito Registro Ufficiale.
L’invito è di fare attenzione prima di provvedere a qualsiasi forma di versamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.