A Varano squadra che vince non si cambia
Marzio Molinari ha deciso la composizione della sua squadra di governo: tre conferme in toto, mentre entra in giunta da esterno Fabio Donzelli, assessore all'edilizia privata e all'ambiente
Marzio Molinari ha deciso la composizione della sua squadra di governo, presentata nel consiglio comunale di venerdì 19 giugno alle 21: «Squadra che vince non si cambia – spiega il rieletto primo cittadino di Varano Borghi -. Una squadra di continuità, migliorata nelle deleghe per affrontare meglio l’attività della giunta. Siamo pronti a partire». Giorgio Gusella sarà vicesindaco e assessore a cultura ed associazioni; Cristina Chiroli assessore ai servizi sociali ed alle politiche giovanili; Giorgio Guenzani, assessore all’Istruzione; Fabio Donzelli assessore esterno all’edilizia privata e all’ambiente. I primi tre assessori sono stati riconfermati in toto, anche nelle deleghe, in segno di continuità. Donzelli, che sostituisce Gianluca Germani, sarà assessore esterno, scelto per le sue competenze e la sua professionalità nelle materia delegatagli, soprattutto nell’ottica della realizzazione del piano di governo del territorio. I lavori pubblici resteranno in capo al sindaco Molinari, così come la gestione del personale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.