Picchiava la sorella per i suoi modi “troppo occidentali”
Un marocchino di 28 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti, sequestro di persona e lesioni personali dopo aver ripetutamente percosso la sorella
Botte, insulti, umiliazioni continue. Così un marocchino di 28 anni “puniva” la sorella di 22 per i suoi modi “troppo occidentali”. L’ultima aggressione, finita con la giovane picchiata imprigionata e immobilizzata con del nastro adesivo nella sua stessa casa, ha fatto scoppiare il caso. La ragazza, infatti, è riuscita ad arrivare alla finestra e ad attirare l’attenzione chiedendo aiuto. L’uomo, clandestino e senza fissa dimora, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. È accaduto a Vescovato in provincia di Cremona.
Il giovane è ora nel carcere di Cremona e nelle prossime 48 ore verrà interrogato dal pubblico ministero. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Cremona: ha riportato lesioni in varie parti del corpo, e la prognosi è di trenta giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.