Polizia Locale in assemblea sindacale
Le Rsu degli agenti bustocchi annunciano forme di lotta sindacale se non verrà convocato un tavolo per discutere dei problemi della categoria
Polizia Locale in assemblea per discutere dei problemi mai risolti per gli agenti bustocchi. A partire dall’assunzione dei "famosi" 10 agenti (rimasti ora 5) al termine dell’anno 2007, passando per i molteplici problemi della P.L. di Busto Arsizio, le richieste sono rimaste "lettera morta" e, dicono in un comunicato le Rsu, ci si trova ad operare sempre con meno personale e con carichi di lavoro sempre più onerosi e mal retribuiti. Inoltre, gli agenti preposti ai servizi esterni, sono costretti ad effettuare tre turni serali a settimana e non si capisce il perchè i neoassunti non vengono utilizzati per tale servizio. Le RSU hanno chiesto una specifica trattativa per discutere le varie problematiche del settore ma ad oggi tutto è rimasto "nell’oblio". Per questi motivi giovedì 4 giugno si terrà un’assemblea che vedrà i lavoratori decidere le varie forme di lotta da attuare per far sì che l’amministrazione comunale ascolti la loro voce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.