Enzo Iacchetti, Giuseppe Armocida e Betty Colombo per il 51mo numero di Menta e Rosmarino
L'appuntamento è per domenica 26 novembre alle 17 al Cinema Teatro Duse di Besozzo

Domenica 26 novembre alle 17 al Cinema Teatro Duse di Besozzo si terrà la presentazione del 51mo numero della rivista “Menta e Rosmarino”.
Dopo il saluto delle autorità, a presentare la rivista sarà il professor Giuseppe Armocida, storico della medicina. Subito dopo sarà la volta di Enzo Iachetti che dialogherà con Betty Colombo, ospite molto caro al pubblico di Menta e Rosmarino:
La presentazione della rivista rappresenta ormai, per il territorio dei laghi, un classico appuntamento. Questa volta si tratta del 51° numero della rivista, un traguardo importante.
Era il lontano anno 2001 quando un gruppo di avventurosi si mise in testa di dare alle stampe un giornaletto con il romantico fine di “dare gusto, profumo e sapore alla vita del paese”. Tante cose sono cambiate dal giornale di allora, ma l’intento di dare voce ai valori della tradizione, in particolare al bisogno di radici e di comunità in un’epoca di spaesamento e insicurezza è rimasto intatto.
Al termine (18.20) la Pro Loco di Besozzo, coorganizzatore della serata, farà “gli onori di casa” intrattenendo i presenti con un rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.