È varesino l’urologo di Rocco Siffredi e salirà sul palco per una serata di cabaret a Gallarate
Danilo Centrella sarà tra gli ospiti del “late night show“ di Massimo Contati al Caffè Teatro con la cantante Cristina Valenti
Un buon medico deve saper curare con la scienza, ma anche con lo spirito. Alcuni si servono dell’empatia, ovvero capire chi si ha di fronte e riuscire trasformare in un’occasione per farcela anche un momento difficile. L’arte di vivere applicata alla cura. Magari proprio con una battuta. È quello che di sicuro sa fare Danilo Centrella, sindaco di Cocquio Trevisago che di mestiere è medico urologo: partito dall’Insubria, è oggi responsabile di unità complessa in Piemonte e tra i suoi pazienti annovera la star dell’hard Rocco Siffredi.
Un personaggio, insomma. La novità è che Centrella sarà ospite di un “late night show“ al Caffè Teatro d Gallarate ospite di Massimo Contati, comico e illusionista milanese.
Una serata di cabaret fra parole e musica dove di sicuro le battute si sprecheranno ma durante la quale il dottor Centrella di sicuro saprà raccontare con l’arte dell’ironia il suo posto nel mondo. Ad affiancare il medico divenuto famoso sarà la cantante Cristina Valenti. Sul palco saliranno anche altri ospiti nel corso dello spettacolo in programma per giovedì 23 novembre con inizio show alle 22. Si parlerà di calcio, salute, attualità e molto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.