La Marcegaglia al Governo: “Riforme o la crisi continua”
La presidente degli industriali ha aperto l'assemblea nazionale di Confindustria, "la situazione è ancora critica, il Presidente usi il suo consenso per intervenire"
La crisi non è finità. – a dirlo la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia nel corso dell’assemblea nazionale a Roma.
La Marcegaglia durante il suo intervento ha chiesto a gran voce “nuove riforme per affrontare la crisi: «Il consenso che lei ha saputo conquistarsi è un patrimonio politico straordinario. – ha detto Marcegaglia rivolgendosi al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi seduto tra le prime file – Lo metta a frutto. Usi quel patrimonio per le riforme che sono necessarie. Lo faccia adesso». «Siamo in una crisi violentissima che metterà a dura prova la nostra capacità di tenuta – ha detto ancora la numero uno degli industriali – La reazione è stata vigorosa e si intravedono segnali di miglioramento. Ma sarebbe errore abbassare la guardia, le difficoltà non sono finte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.