Mercatino, luci e musica: il Natale è arrivato a Casciago
In tantissimi sono arrivati in largo De Gasperi per ammirare i lavori fatti dai ragazzi delle scuole e messi in vendita dalle diverse associazioni
Una bella giornata tra mercatini, acquisti in vista del Natale, musica e partecipazione a Casciago. L’iniziativa, organizzata dalle associazioni del paese in collaborazione e sotto la regia del Comune, si è rivelata un successo.
In tantissimi sono arrivati in largo De Gasperi per ammirare i lavori fatti dai ragazzi delle scuole e messi in vendita dalle diverse associazioni.
Soddisfatto e felice il sindaco di Casciago Mirko Reto: «Tutto molto bello, è un orgoglio per l’amministrazione aver organizzato questa giornata. Grazie ai miei assessori e consiglieri comunali per il lavoro svolto, per l’allestimento dell’albero, la preparazione delle renne e tutto il resto. Un grazie di cuore alla Società Mutuo Soccorso che si è occupata del ristoro, alle scuole, alle associazioni. La grande partecipazione ci dà la spinta per fare sempre meglio e di più per organizzare più eventi in paese per la comunità. Oggi abbiamo visto tante belle cose reali, è stato davvero bello ritrovare il contatto con le persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.