La colonna di Palazzo Estense attende gli operai
Un piccolo scollamento a lato di uno dei portoni del Municipio di via Sacco. Gli operai presto al lavoro
Sottile, nascosta e apparentemente innocua. Ma qualche varesino questa mattina, mercoledì 13 maggio, passandole accanto l’ha notata: una parte della colonna del portone laterale all’ingresso principale del Municipio di Varese, in via Sacco, sta per "scollarsi". Niente di grave, hanno precisato subito da Palazzo Estense: dopo una rapida verifica si è stabilito di correre ai ripari al più presto, mandando gli operai per "incollarla" e rimetterla in sicurezza.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.