Italia dei Valori rinuncia alla lista

L'amarezza di Reschiglian: «Avevamo già pronto il programma, poi qualcuno non ha rispettato le promesse»

Non fa nomi ma è palesemente deluso Stefano Reschiglian, che nella notte tra ieri e oggi (venerdì) ha dovuto rinunciare a candidarsi a sindaco di Casalzuigno. «Sono davvero dispiaciuto perché era tutto pronto, dal programma al gruppo di candidati» spiega l’esponente dell’Italia dei Valori che si sarebbe presentato proprio una lista civica sostenuta anche dal movimento che fa capo che fa capo ad Antonio Di Pietro. «Poi, all’ultimo momento, un paio di persone non hanno mantenuto le promesse e a nulla è valso un lungo confronto durato fino a tarda notte». Reschiglian sarà comunque in lizza a Orino.

In lizza a questo punto rimangono due soli candidati, l’ex capogruppo di minoranza Augusto Caverzasio (La rinascita di Casalzuigno) e Giorgio Intaglietta che fa capo alla "Lista del Periscopio – Nuovi orizzonti". A meno di altre sorprese nelle ultime 24 ore, che però per adesso appaiono improbabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.