Bob Dylan in concerto a Milano
Il cantautore farà tappa mercoledì 15 aprile al Datch Forum di Assago per la prima delle tre date che terrà in Italia
Appuntamento staordinario con la musica rock. Bob Dylan sarà a Milano, al Datch Forum di Assago, mercoledì 15 aprile per la prima delle tre tappe che il grande musicista terrà in Italia. Il 17 Aprile sarà infatti al Palalottomatica di Roma e il 18 Aprile 2009 al Nelson Mandela Forum di Firenze. Appuntamenti che fanno parte del tour iniziato da Dylan il 22 marzo da Stoccolma che anticipa l’uscita del suo nuovo album Together Through Life (prevista per il 27 aprile).
Biglietti
1° Anello Num: 55,00 + prev
Parterre in piedi e 2° Anello Non Num: 36,00 + prev
Biglietti
1° Anello Num: 55,00 + prev
Parterre in piedi e 2° Anello Non Num: 36,00 + prev
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.