Terremoto in Abruzzo, solidarietà attiva da Rifondazione Comunista
Rifondazione Comunista sta organizzando in queste ore Brigate di solidarietà attiva con le popolazioni colpite dal terremoto e già molte sono le adesioni
«Di fronte a catastrofi umane di questo genere le parole valgono poco o niente. Occorre solo rimboccarsi le maniche e mettersi a disposizione della popolazione che necessita di aiuto vero». Così il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Giovanni Bonometti, che continua: «Confido che, anche in un momento difficile dettato dalla crisi, il sentimento di solidarietà e la disponibilità al soccorso prevarranno. Rifondazione Comunista sta organizzando in queste ore Brigate di solidarietà attiva con le popolazioni colpite dal terremoto e già molte sono le adesioni», chiosa Bonometti.
Chiunque volesse partecipare all’organizzazione dei soccorsi o mettere a disposizione tende e gazebo può chiamare: Marco (334.6976120), Richi (339.3255805), Francesco Piobbichi (334.6883166) o spedire una mail alll’indirizzo piobbico@hotmail.com.
La Federazione del Prc di Pescara (via F. Tedesco, 8) funzionerà come centro di raccolta. Gli interessati sono invitati a portare generi di prima necessità, coperte, materiale utile alla rimozione delle macerie, viveri (acqua, latte, pasta, pane, ecc.). Chi volesse invece mandare un contributo economico tramite il Prc può spedirlo a Conto Corrente Bancario Rifondazione per l’Abruzzo (Iban: IT32J0312703201CC0340001497).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.