Convegno di Forza nuova a Milano, saluti romani e centro blindato
Settecento, secondo gli organizzatori, i partecipanti all'evento organizzato a due passi dal Duomo. Oltre un migliaio di esponenti della sinistra hanno partecipato a un presidio antifascista
Settecento, secondo gli organizzatori, i partecipanti al convegno organizzato ieri, domenica 5 aprile, a Milano. Il centro della città è stato blindato con un grosso schierameto di forze dell’ordine, le fermate della metropolitana sono state chiuse. Oltre un migliaio di esponenti della sinistra hanno partecipato a un presidio antifascista al di là di piazza Duomo, in piazza della Scala, tra canti, slogan e bandiere.
«Sono soddisfatto sia per il nostro convegno che per come si stanno svolgendo pacificamente le manifestazioni di protesta». Lo ha detto il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore appena concluso il convegno all’hotel Cavalieri. Forza Nuova ha comunque deciso di annullare il presidio che avevamo previsto in Piazza Affari. «Lo abbiamo deciso – ha spiegato Fiore – per mantenere la pace sociale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.