Convegno di Forza nuova a Milano, saluti romani e centro blindato

Settecento, secondo gli organizzatori, i partecipanti all'evento organizzato a due passi dal Duomo. Oltre un migliaio di esponenti della sinistra hanno partecipato a un presidio antifascista

Settecento, secondo gli organizzatori,  i partecipanti al convegno organizzato ieri, domenica 5 aprile, a Milano. Il centro della città è stato blindato con un grosso schierameto di forze dell’ordine, le fermate della metropolitana sono state chiuse. Oltre un migliaio di esponenti della sinistra hanno partecipato a un presidio antifascista al di là di piazza Duomo, in piazza della Scala, tra canti, slogan e bandiere.

«Sono soddisfatto sia per il nostro convegno che per come si stanno svolgendo pacificamente le manifestazioni di protesta». Lo ha detto il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore appena concluso il convegno all’hotel Cavalieri. Forza Nuova ha comunque deciso di annullare il presidio che avevamo previsto in Piazza Affari. «Lo abbiamo deciso – ha spiegato Fiore – per mantenere la pace sociale».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.