Conoscere il nido, invitati genitori e bambini
Sabato 4 Aprile le tre strutture di Rho saranno aperte per visitare e parlare con le educatrici.
Sabato 4 Aprile i tre asili nido di Rho saranno aperti ai genitori interessati a visitare le strutture e a parlare direttamente con le educatrici. Le strutture comunali e il personale saranno disponibili dalle ore 10.00 alle ore 12.30, così da permettere una diretta conoscenza degli ambienti e delle modalità educative.
Genitori e bambini sono quindi invitati alla giornata aperta degli asili nido comunali per avere maggiori informazioni e conoscere le strutture e l’organizzazione dei servizi, recandosi direttamente presso gli Asili Nido di Via Togliatti, Via Deledda e Via Aldo Moro.
E’ imminente, infatti, la data d’inizio delle iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2009/2010, precisamente dal 15 al 30 Aprile 2009.
Le iscrizioni agli Asili Nido di Via Deledda, Via Togliatti e Via Aldo Moro dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rho, in Piazza Visconti n. 23, dalle ore 8.30 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.30 alle ore 18.15 il martedì e il giovedì. All’atto dell’iscrizione all’Asilo Nido è necessario presentare la Certificazione ISEE, relativa all’anno 2008. Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi all’Infanzia del Comune: tel. 02 93332-516.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.