Conoscere il nido, invitati genitori e bambini
Sabato 4 Aprile le tre strutture di Rho saranno aperte per visitare e parlare con le educatrici.
Sabato 4 Aprile i tre asili nido di Rho saranno aperti ai genitori interessati a visitare le strutture e a parlare direttamente con le educatrici. Le strutture comunali e il personale saranno disponibili dalle ore 10.00 alle ore 12.30, così da permettere una diretta conoscenza degli ambienti e delle modalità educative.
Genitori e bambini sono quindi invitati alla giornata aperta degli asili nido comunali per avere maggiori informazioni e conoscere le strutture e l’organizzazione dei servizi, recandosi direttamente presso gli Asili Nido di Via Togliatti, Via Deledda e Via Aldo Moro.
E’ imminente, infatti, la data d’inizio delle iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2009/2010, precisamente dal 15 al 30 Aprile 2009.
Le iscrizioni agli Asili Nido di Via Deledda, Via Togliatti e Via Aldo Moro dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rho, in Piazza Visconti n. 23, dalle ore 8.30 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.30 alle ore 18.15 il martedì e il giovedì. All’atto dell’iscrizione all’Asilo Nido è necessario presentare la Certificazione ISEE, relativa all’anno 2008. Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi all’Infanzia del Comune: tel. 02 93332-516.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.