Sambonifacese-Varese, le prevendite
Domenica in Veneto lo scontro al vertice del girone A di Seconda Divisione. Biglietti disponibili in città fino a sabato sera
Sarà lo stadio "Tizian" di San Bonifacio il campo principale della prossima giornata del girone A di Seconda Divisione. Nel piccolo centro veronese arriverà infatti il Varese di Sannino per sfidare quella che, classifica alla mano, è la seconda forza del torneo.
Il club biancorosso ha diramato oggi le modalità per l’acquisto in prevendita dei biglietti; in questa circostanza il punto vendita a Varese è l’agenzia "Le Marmotte" di piazza Carducci 2 (telefono: 0332/242564). I tagliandi costano 10 euro cui vanno aggiunti 1,50 euro di diritti prevendita. In alternativa si può scegliere la distribuzione online, sul sito www.ticketland2000.com/sambonifacese.
Le prevendite saranno aperte sino alle ore 10 di sabato 4 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.