Spaccio di marijuana, denunciati due minorenni
Femati dagli agenti della Squadra Mobile ai Giardini Estensi
Nella mattinata di ieri, mercoledì 25 marzo, il personale della Squadra Mobile, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Varese, ha fermato tre giovani uno dei quali è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Verso le ore 12.30, durante un servizio di osservazione all’interno dei giardini “Estensi” di via Sacco, gli agenti hanno notato tre giovani sospetti che si dirigevano verso i bagni pubblici. Uno dei tre, dopo aver prelevato dalla tasca dei pantaloni un involucro di cellophane, si stava confezionando una sigaretta. Per tale motivo, i giovani venivano fermati. Uno di loro è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana ed un altro, di anni 14, aveva nascosto nelle mutande diversi sacchetti di plastica contenenti dieci grammi circa di marijuana. I due ragazzi sono stati denunciati al Tribunale del Minori di Milano per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.