Stefano Morelli presenta a Cardano al Campo “Per un pugno di clic”
Nel 25° appuntamento della rassegna "Dialogando con" sarà protagonista u na riflessione sul mondo del giornalismo e come sta velocemente cambiando

Giovedì 4 aprile l’autore Stefano Morelli presenta a Cardano al Campo il suo libro “Per un pugno di clic – come i giornalisti stanno uccidendo il giornalismo”
È il 25° appuntamento della rassegna “dialogando con…” .
«Faremo la conoscenza con Stefano Morelli giornalista professionista che ci presenterà il suo libro ” Per un pugno di click “. Sarà l’occasione per fare una riflessione sul mondo del giornalismo e come sta velocemente cambiando . L’autore ci accompagnerà nel corso della serata con l’intento di farci comprendere i motivi per cui le democrazie occidentali sono deboli entrando in profondità su temi di straordinaria attualità. Una serata imprendibile».
Letture a cura di Maria Paola Locarno.
Moderatore l’assessore alla Cultura Valter Tomasini.
Appuntamento in Sala Spadolini alle ore 20.30.
Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.