Varese-Roma a pedali con il Gruppo Sportivo Pavarin
Ventidue cicloamatori sono partiti dai Giardini Estensi per il consueto "Tour" che compie 25 anni. Arrivo nella Capitale previsto per il 30 aprile
Si sono ritrovati ai Giardini Estensi per dare il primo colpo di pedale. Il primo di parecchi, perché il loro obiettivo è quello di arrivare fino a Roma, in sella alle loro biciclette.
Ventidue cicloamatori con i colori del Gruppo Sportivo Pavarin hanno iniziato il 25° Tour organizzato dalla società sportiva collegata al celebre negozio di attrezzature per il ciclismo di Varese.
Una tradizione iniziata da papà Achille 25 anni fa e portata avanti da Roberto Pavarin e dalla moglie Marina. A dare il via del primo “Tour” fu, 25 anni fa, l’allora sindaco Raimondo Fassa: per questo a salutare i cicloamatori varesini è stato chiamato l’attuale “inquilino” di Palazzo Estense, Davide Galimberti, accompagnato dall’assessore allo sport Stefano Malerba.
La carovana dei 22 partiti da Varese effettuerà una serie di tappe lungo il Belpaese per arrivare nella Capitale il prossimo martedì 30 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.