Quattro appuntamenti al Conservatorio Puccini di Gallarate
Tre concerti e una sessione di ascolto guidato con il Maestro Giancarlo Parodi
Dopo il successo della Puccini Week, procedono gli appuntamenti del mese di maggio promossi dal Conservatorio Puccini di Gallarate: lunedì 27 maggio è previso un doppio momento: alle 19:00, per il ciclo Vinyl Vintage Venue, il M° Giancarlo Parodi presenta “J.S. Bach legge Vivaldi”, ascolto guidato in presenza e online (link disponibile sulla homepage del sito del Conservatorio).
Seguirà alle 20:30 in programma il concerto della pianista Deng Fuke, studentessa del nostro Conservatorio di Gallarate e del Central Conservatory of Music di Pechino.
Mercoledì 29 maggio alle 20:30 il pianista e maestro Andrea Micucci (nella foto di apertura) si esibirà nel concerto “Gli improvvisi di Fauré e Scriabin. Germogli di una nuova estetica”;
Ultimo appuntamento del mese, giovedì 30, a cura della Classe di flauto “Eredità musicali. Musiche per flauto e piano di Fauré, dei suoi maestri e dei suoi allievi”.
Gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.