
Terzo mandato per Eleonora Paolelli. “Ora finiamo quel che abbiamo cominciato”
Paolelli sottolinea l'importanza di completare i progetti iniziati, come la palestra e il museo con il finanziamento del PNRR, e ribadisce il suo impegno ad ascoltare i cittadini

Ha le lacrime agli occhi Eleonora Paolelli mentre festeggia davanti al comune di Bodio Lomnago la vittoria alle elezioni, la terza. “ Sono felicissima perché i cittadini mi hanno premiato un’altra volta -dice-. Dedico tutto questo successo a mia sorella perchè ci teneva tantissimo”. La campagna elettorale a Bodio è stata infatti interrotta dalla scomparsa di Deborah, la sorella della sindaca.

“Abbiamo tante cose da fare ora, prima di tutto finire quello che avevamo iniziato -continua-. La prima in assoluto è finire la palestra e poi il museo con iter PNRR già iniziato. Ma prima di tutto continueremo ad ascoltare i cittadini, che sono e rimangono la nostra grande priorità”.
Paolelli ha vinto con 374 contro i 286 dello sfidante Riccardo Cattaneo nel seggio di Lomnago e 382 a 288 in quello di Bodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.