Una settimana di indizi social per il Varese. Definito lo staff tecnico
Mentre sui profili biancorossi si iniziano a scoprire i primi arrivi, la società ha comunicato gli assistenti di mister Floris
La nuova stagione è iniziata il 1 luglio, ma il Città di Varese al momento non ha ancora svelato i nomi dei nuovi calciatori biancorossi. Non ancora, per lo meno – per lunedì 8 luglio è attesa un’infornata di annunci – ma per il momento ha lasciato qualche indizio social, sotto forma di quiz o indovinelli, per i calciatori che faranno parte della nuova squadra.
Di giorno in giorno sono stati pubblicati sui profili del club: cercando di indovinare sono stati anticipati i nomi dei difensori Paolo Ropolo, Vladimir Mikhaylovskiy, Giusto Priola e dei centrocampista Zakaria Daqoune e Paolo Valagussa. Queste le prime cinque “soluzioni” finora.
STAFF TECNICO
Di ufficiale invece c’è lo staff tecnico che affiancherà il lavoro quotidiano di mister Roberto Floris. Due novità e due conferme: Maurizio Provenzano sarà vice e match analyst, mentre Claudio Abaterusso il preparatore dei portieri. Confermati il preparatore atletico Gigi Pasquillo e il fisioterapista Simone Bestetti.
PETIZIONE
Intanto continua a salire il numero dei firmatari alla petizione per lo stadio “Franco Ossola” (leggi qui). Sono arrivate quasi a 600 le firme per l’iniziativa “Noi vogliamo lo stadio” che ha preso il via nella giornata di domenica 30 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.