Varese-Como, prevendite al via
Da mercoledì biglietti nei tre punti del circuito Ticket One; giovedì al via la vendita ai botteghini del Franco Ossola. Tagliandi solo ai residenti in provincia di Varese; ogni persona ne può comprare uno solo
Cominciano domani, mercoledì 11 febbraio, le prevendite per l’attesissimo derby di calcio tra Varese e Como in programma domenica prossima allo stadio Franco Ossola.
La partita, come noto, sarà vietata alla tifoseria lariana (analogo provvedimento fu preso all’andata per i tifosi varesini) e la società biancorossa ha diffuso le modalità precise di vendita dei tagliandi sulla scorta del provvedimento emesso dalla Prefettura di Varese e notificato dalla Questura.
Quattro i punti su cui ci si atterrà in modo scrupoloso: eliminazione del settore ospiti (cioè della curva Sud) ad eccezione delle iniziative legate agli studenti delle scuole di Varese o agli allievi della Scuola Calcio che prenderanno posto proprio in quel settore; cendita dei biglietti ai soli residenti in provincia di Varese con divieto di diffusione e vendita on-line; divieto di cessione dei tagliandi; vendita di un solo tagliando per ciascun acquirente. Pertanto, l’acquisto del biglietto da parte dei soli residenti in Provincia di Varese potrà essere eseguito solo dietro presentazione di un documento di identità.
Misure forse troppo drastiche – in particolare quella di un solo biglietto ad acquirente – che giustamente la società del presidente Rosati farà rispettare.
Come detto i biglietti saranno in vendita da mercoledì 11 nei tre punti vendita del circuito Ticket One che abitualmente ospitano le prevendite: si tratta della Casa del Disco di piazza Podestà 1 (0332-232229), del Media World di viale Belforte (0332-337111) e del Centro Commerciale Belforte – Iper (0332-34561).
Da giovedì invece anche i botteghini posti all’ingresso principale del Franco Ossola (quelli esterni alla tribuna centrale) cominceranno a vendere i biglietti. Il Varese ha comunicato gli orari di apertura degli sportelli, che sono i seguenti: giovedì 12 e venerdì 13 dalle 15,30 alle 20; sabato 14 dalle 10 alle 19; Domenica 15 dalle 10 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.