Luis Centi prende a pugni il figlio del suo sponsor
L'ex calciatore di Varese e Pro Patria ha colpito più volte Andrea Santini, il figlio del presidente della Carife, all'uscita di un locale della città estense
Notte brava e finale al pugilato per Luis Fernando Centi. L’ex centrocampista del Varese di Beretta e della Pro Patria, attualmente capitano della Spal (girone A di prima divisione, avversaria diretta dei Tigrotti) dopo aver assaggiato anche la Serie A con la maglia del Livorno, è stato protagonista di una rissa all’uscita di un locale della città estense. Non bastasse, fa rumore anche la sua controparte nella scazzottata, che per altro a quanto pare sia stata solo opera del calciatore: a subire i pugni è stato infatti il 41enne Andrea Santini, il figlio del presidente della Cassa di risparmio di Ferrara (Carife) che è pure lo sponsor della Spal.
Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa tra cui il Corriere della Sera, i due si sarebbero incrociati una prima volta all’interno di una discoteca ferrarese. Una volta usciti si sarebbero ritrovati e Santini, dopo essere stato sfiorato dall’auto di Centi, lo avrebbe rimproverato di non onorare la maglia biancoceleste. A quel punto la reazione del centrocampista (43 gare e 9 gol in due stagioni biancorosse inframezzate da una al Como) che ha prima colpito con due pugni Santini e poi, mentre quest’ultimo chiamava aiuto al cellulare, con un terzo "diretto" particolarmente violento. Ora si attendono querele e, cose ancora più curiose, la reazione della società e quella di Centi sul campo di gioco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.