Non ha mai conseguito la patente, ma guida: denunciato
Un cittadino serbo pizzicato in via Schuster: l'auto non aveva assicurazione nè documenti. Due cittadini marocchini denunciati a Somma Lombardo
Due espulsioni e una segnalazione alla prefettura di Varese. Le volanti della Polizia di Stato di Gallarate hanno bloccato due cittadini marocchini, uno nato nel 1982 e uno nel 1980, sorpresi a Somma Lombardo nella tarda serata di mercoledì 21 gennaio: entrambi erano privi di permesso di soggiorno e documenti e sono stati denunciati per violazione della legge sull’immigrazione Bossi-Fini; il più giovane è stato espulso dal territorio italiano, l’altro è stato invitato a regolarizzarsi.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 gennaio a Gallarate in via Schuster un cittadino serbo a bordo di una Opel Astra è stato bloccato da una pattuglia. L’uomo, sceso dall’auto, ha candidamente ammesso di essere privo di patente semplicemente perché non l’ha mai conseguita. L’auto era senza assicurazione e senza revisione: il serbo, con diversi precedenti alle spalle per furto e ricettazione di documenti falsi, ha presentato agli agenti un documento rilasciato a Sulmona, in provincia de L’Aquila, nel 2004, che ha fatto sorgere numerosi dubbi agli agenti e su quale sono in corso le indagini di rito. L’uomo è stato denunciato per guida senza patente e falsa attestazione di identità: espulso, l’auto è stata sequestrata con una pesante ammenda amministrativa da pagare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.