Corso di danze irlandesi all’oratorio di Casbeno
L' Accademia Gens d'Ys organizza un corso presso il salone dell' Oratorio di Casbeno nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio tutti i giovedì sera
L’ Accademia Gens d’Ys organizza un corso di danze irlandesi presso il salone dell’ Oratorio di Casbeno nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio 2009 tutti i giovedì sera, dalle 21 alle 22.30.
Il corso di primo livello è aperto a tutti (bambini, giovani e meno giovani) anche singoli (non è necessario iscriversi in coppia) e non richiede alcuna esperienza. E’ l’occasione per aprire l’oatorio a tutta la città di Varese, conoscere nuove persone, stare insieme facendo attività fisica, venire a contatto con la cultura e le tradizioni bretoni, scozzesi, irlandesi, accompagnati e guidati da veri professionisti della danza celtica. Verranno insegnate coreografie semplici, ma d’effetto e con un po’ di esperienza verrà organizzata qualche simpatica serata di folklore.
L’associazione e la parrocchia contano sulla partecipazione dei ragazzi e dei giovani , che si dimostrano sempre molto interessati a questo tipo di balli di gruppo e al genere musicale che li accompagna. A loro sarà riservato uno sconto sulla quota di partecipazione, che per gli adulti si aggira intorno ai 35 euro al mese e comprende l’associazione all’Accademia Gens d’Ys e la partecipazione alle loro iniziative. Domenica 25 gennaio alle 15.30 , dopo il pranzo comunitario per la Festa della Famiglia, il presidente dell’Accademia Sig. Umberto Crespi presenterà il corso in Oratorio , dove sarà già possibile iscriversi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.