Spray al peperoncino all’Esselunga di Solaro. Evacuati clienti e personale, cinque intossicati
Alcuni clienti hanno accusato bruciori alla gola e agli occhi. Sul posto Vigili del Fuoco, carabinieri e ambulanze ma nessuno è stato trasportato in ospedale

Pomeriggio movimentato quello di oggi, mercoledì, all’interno dell’Esselunga di Solaro. I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per evacuare il supermercato dove alcuni clienti lamentavano forte bruciore alla gola e agli occhi.
Da quanto emerso sembra che qualcuno abbia adoperato dello spray al peperoncino che, una volta finito nell’aria, ha creato non pochi problemi tra i clienti del supermercato. Per questo è stato deciso di far uscire tutte le persone presenti.
Sul posto sono arrivate alcune ambulanze per assistere le persone intossicate. Cinque hanno accusato problemi respiratori non gravi. Sul posto anche i carabinieri di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.