Malpensa: Cgil, Cisl e Uil chiedono di incontrare Formigoni
Nino Baseotto, Gigi Petteni e Walter Galbusera hanno chiesto al presidente della Regione un incontro urgente sul futuro di Malpensa
I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil della Lombardia, Nino Baseotto, Gigi Petteni e Walter Galbusera hanno chiesto al presidente della Regione, Roberto Formigoni, un incontro urgente sul futuro di Malpensa. In una lettera inviata oggi (5 gennaio), e per conoscenza anche al presidente di Sea, Bonomi, ricordano le ricadute sull’economia lombarda e l’occupazione conseguenza delle scelte compiute dalla nuova Alitalia. Mercoledì 7 gennaio, intanto, allo scalo merci di Malpensa manifesteranno i lavoratori a rischio licenziamento: «Nella stessa giornata – ha detto il segretario lombardo della Cisl Petteni – unitariamente decideremo altre iniziative di mobilitazione più ampia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.