Giovedì a Paderno Dugnano i funerali della famiglia sterminata dal figlio 17enne
Giovedì 12 settembre, alle 14.30, nella chiesa di Santa Maria Nascente i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre. Le esequie saranno presiedute dall’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini
Si svolgeranno domani, giovedì 12 settembre, alle 14.30, nella chiesa di Santa Maria Nascente (in via Roma 65), di Paderno Dugnano i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre: i coniugi Fabio e Daniela e il figlio Lorenzo.
Le esequie saranno presiedute dall’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini.
Nella giornata di giovedì a Paderno Dugnano sarà proclamato il lutto cittadino, con la sospensione delle attività sociali su tutto il territorio.
Per garantire a tutti di partecipare alle esequie un impianto di amplificazione diffonderà all’esterno della chiesa l’audio della celebrazione.
“Li ho uccisi tutti io”, confessa il 17enne che ha sterminato la sua famiglia a Paderno Dugnano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.