Negozi pronti a dare il via ai saldi

Le vendite di fine stagione, a Gallarate, avranno inizio il 3 gennaio e si protrarranno fino al 4 marzo

Saldi ai blocchi di partenza. Le vendite di fine stagione, a Gallarate, avranno inizio il 3 gennaio e si protrarranno fino al 4 marzo. L’Assessorato alle Attività Produttive ricorda che i saldi possono essere proposti solo per i prodotti del settore non alimentare di carattere stagionale, di moda, soggetti a deprezzamento. Per gli articoli interessati dovranno essere specificati i normali prezzi di vendita sbarrati, gli sconti o i ribassi effettuati espressi in percentuale e i prezzi finali praticati in seguito agli sconti. L’ultima indicazione è, però, facoltativa.

Sono state individuate, inoltre, le giornate straordinarie in cui gli esercizi della media e grande distribuzione potranno rimanere aperti: 6 gennaio, 26 aprile e 25 ottobre. Si ricorda che tali aperture vanno ad aggiungersi a quelle già fissate con un’ordinanza dello scorso 30 maggio: la prima domenica di ogni mese e le ultime domeniche di maggio, agosto e novembre, oltre alle giornate festive di dicembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.