Rho capitale del “Rock’N’Roll”
Giovedì 4 dicembre, in via Magenta 77, verrà inaugurato il nuovo locale dedicato al rock, distaccamento del già celebre locale di Milano
Rock’N’Roll sbarca a Rho. A distanza di circa un anno e mezzo dalla sua nascita dell’ormai celebre Rock’N’Roll di Milano arriva il primo distaccamento del locale dedicato alla musica.
Situato in quello che è un vecchio edificio industriale Enel, il locale sarà inaugurato giovedì 4 dicembre con un concerto, ovviamente a tema e per veri rocker. Sul palcoscenico si esibiranno infatti i “Belladonna”, band romana “ rock noir”, candidata a 2 Grammy Awards 2008 e cliccatissima su MySpace.
Il locale, con ampie vetrate e struttura in mattoni a vista, avrà come di consuetudine una postazione da dj, un palco per la musica dal vivo, un’ ampia zona bar e si presta a diventare un punto di riferimento per gli amanti del rock di tutta l’area nord ovest di Milano e di tutto l’hinterland ad esso collegato, da Magenta a Gallarate, fino a Saronno. Location e stile non prenderanno il posto di concerti di grande calibro: la direzione artistica, il palinsesto e la promozione del Rock’n’Roll – Rho verrà infatti curata dalla Rock Planet Productions, società leader da oltre 15 anni nel settore dei locali rock milanesi. Il locale è in Via Magenta 77, edificio n°7 – 20017 Rho (MI).
Per maggiori informazioni Info@rocknrollmilano.com o www.rocknrollmilano.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.