Festa dei nonni al Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli
Il 6 ottobre 2024 presso Palazzo Pirelli si terrà il tradizionale appuntamento per celebrare la “Festa dei nonni”, una ricorrenza ormai consueta che vuole dare risalto a queste figure fondamentali nella nostra società

Il 6 ottobre 2024 presso Palazzo Pirelli si terrà il tradizionale appuntamento per celebrare la “Festa dei nonni”, una ricorrenza ormai consueta che vuole dare risalto a queste figure fondamentali nella nostra società.
La giornata si articolerà come segue:
• Dalle ore 14 con ultimo accesso alle 17,30 si potrà visitare il Belvedere Jannacci ingresso da Via Fabio Filzi, 22, dove si svolgerà un programma d’intrattenimento con laboratori di truccabimbi e creazione di cappelli, accoglienza e animazione con i trampolieri a cura della compagnia Collettivo Clown.
• Sempre al Belvedere alle Ore 16 spettacolo di marionette “Macedonia” della compagnia del Corvo e alle 17.30 lo spettacolo di giocoleria ”A ruota libera” della compagnia “I 4 elementi”.
• A conclusione degli spettacoli alle ore 18 in Auditorium Giorgio Gaber si terrà un concerto dal titolo La Cenerentola del quintetto “Spiritum Wind Quintet” che coinvolgerà il pubblico di tutte le età.
L’ingresso al concerto è gratuito dalle ore 17,30. E’ consigliata la prenotazione al seguente link:
https://pubblicazioniweb.consiglio.regione.lombardia.it/pubblicazioniweb/PrenotazioniCRL.aspx?CodiceEvento=FDN20240610
Vi aspettiamo numerosi per farvi trascorrere una giornata di divertimento insieme alle vostre famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.