“Gli esattori” protestano davanti alla prefettura
Lunedì, 22 settembre, dalle 9 alle 13 presidio dei rappresentanti sindacali dell'Esatri: pochi sportelli e rinnovo contrattuale
Lunedì, 22 settembre, i rappresentanti sindacali di Equitalia Esatri (la società che ha in appalto la riscossione dei tributi) presidieranno Villa Recalcati dalle 9 alle 13. Le ragioni della protesta riguardano da una parte l’esigenza di sollecitare l’azienda a potenziare la rete di sportelli (sono 9 in tutta la Lombardia), dall’altra il rinnovo del contratto di categoria ormai fermo da dieci anni. «Non vogliamo assolutamente penalizzare i cittadini – spiega il rappresentante sindacale Mario Baffani – ecco perché gli sportelli saranno operativi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.