Le vetrine di Varese festeggiano i mondiali
Non solo fughe dalla città: vetrine del centro e case di tifosi sono pronte a festeggiare l'arrivo dei ciclisti. Noi ne abbiamo fotografate qualcuna: aiutateci voi a completare l'album
Non ci sono solo polemiche, fughe, lamentele e serrate per i mondiali: in questi giorni, in cui la città cambia pelle per l’evento mondiale, anche commercianti e commercio si stanno preparando per festeggiare corridori e tifosi. Lo fanno le vetrine del centro dedicando parte del loro spazio all’evento. Lo fanno i bar delle castellanze, addobbandosi di festoni iridati, lo fanno le case in salita, con mega striscioni per i propri beniamini. Un riconoscimento “in zona cesarini” ma piacevole che dà l’inizio alla festa e rende tutti più allegri, in particolare per le vetrine del centro, che hanno contribuito a cambiare l’aspetto dell’epicentro dei mondiali.
Noi, che siamo inguaribili ottimisti, abbiamo deciso di fare la mappa di chi festeggia: i primi stanno nella galleria fotografica che trovate qui sotto. Ma sappiamo che voi ne saprete trovare molti di più: come sempre vi chiediamo di aiutarci, spedendo le vostre foto (preferibilmente in orizzontale, preferibilmente con largezza massima di 400 pixel: ma se non potete fare altro mandatecele come vi viene…) al solito indirizzo: redazione@varesenews.it, con un’email dal titolo: Vetrine mondiali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.